Google
 

giovedì 3 gennaio 2008

COME CONTATTARMI

Per contattarmi lasciate pure un messaggio con il vostro Nickname, la raccolta alla quale siete interessati e l'indirizzo di posta elettronica nella finestra di chat troverete sul lato destro;
anche se sono fuori linea o momentaneamente occupata vi ricontatterò al più presto.

To contact me left a message with your Nickname, the collection to which you are interested and e-mail address in chat window is on the right side;
even if I'm offline or temporarily occupied I will contact you back as soon as possible.

Pour contacter également laissé un message avec votre pseudo, la collection dans laquelle vous êtes intéressé et adresse e-mail dans la fenêtre de chat est sur le côté droit;
même s'ils sont hors ligne ou temporairement occupés je prendrai contact avec vous dès que possible.

Para ponerse en contacto también dejó un mensaje con tu Nickname, la colección a la que le interesa y la dirección de correo electrónico en ventana de chat se encuentra en el lado derecho;
aun cuando no están en línea o temporalmente ocupados en contacto con usted lo antes posible.


Grazie

4 commenti:

paolaspc ha detto...

Ciao!
potrei mandarti di seguenti doppi delle figurine di huntik
n. 1-76-98-115
a me invece servirebbero
n. 50-63-103-173
ho visto che non hai indicato doppi del tipo H, forse non ne hai da scambiare?? a me ne manca ancora qualcuna

SaSabi ha detto...

Ciao, volevo invitarti a visitare il mio blog di figurine (devo finire però di inserire qualcosa!), magari trovi qualcosa che può interessare a te o a qualcun'altro...magari puoi passare parola...grazie!Sabi

Ildegarda ha detto...

ciao io ho tutte le figurine di my melody doppione però mi mancano:
s3, s23, s24, s25, s26,
s5, 54, 86, 88, s67, s68, s69, s70
19, s83, s84, s85, s86
s14
38
queste sono quelle che mi mancano dimmi quali mancano a te che le ho di certo....grazie spero di sentirti presto.
io mi chiamo alessandra

gabriele ha detto...

per l'album di geronimo stilton ho le seguenti figurine doppie che potrebbero interessarti: 60-74-63-34-195-201-174-11-189 ciao e attendo risposta